Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

unionevaldera@postacert.toscana.it
Unione Valdera

Allerta Meteo
 ISCRIZIONI AI NIDI D'INFANZIA A.E. 19/20 - PROROGA FINO AL 30 APRILE

ISCRIZIONI AI NIDI D'INFANZIA A.E. 19/20 - PROROGA FINO AL 30 APRILE

E’ stato prorogato fino al prossimo 30 APRILE il termine per le iscrizioni ai nidi d'infanzia pubblici e privati accreditati con l’Unione Valdera relative all'anno educativo 2019/20. Entro le ore 24:00 di tale giorno sarà possibile inoltrare, esclusivamente online, la domanda di nuova iscrizione o di rinnovo per bambini e bambine nati dal 1 Gennaio 2017 al 26 Aprile 2019.

Sia le domande di nuova iscrizione, sia quelle di rinnovo devono essere presentate ON LINE, tramite la sezione SERVIZI ON LINE - ISCRIZIONE NIDO del sito www.unione.valdera.pi.it, (clicca qui per accedere direttamente).

Le famiglie possono scegliere tra 22 strutture, sia comunali che private, con una offerta di circa 600 posti. Si ricorda che con una sola domanda è possibile richiedere l’iscrizione fino ad un massimo di 3 nidi, indicandone l’ordine di priorità.

Tutte le informazioni inerenti le strutture e le modalità di svolgimento del servizio sono disponibili sul sito dell'Unione Valdera, nella sezione Guida ai Servizi - Servizi Educativi - Iscrizione ai nidi d’infanzia a.e. 2019/20