CONTRIBUTO AFFITTO ANNO 2016 - CONSEGNA RICEVUTE

Si comunico che sono state inviate le lettere per la consegna delle ricevute dell'affitto relative all'annualità 2016 agli aventi diritto collocati in graduatoria.

Il termine della consegna è il prossimo 20 gennaio.

Tutte le ricevute, anche cumulative riferite cioè anche all’intera annualità o a parte di essa, dovranno essere  consegnate all’ufficio del Comune nel quale è stata presentata istanza.

Seguirà poi la verifica delle singole posizioni e successivamente la liquidazione, non appena la Regione provvederà a trasferire le sue risorse che quest'anno sono state pari a € 316.000, per cui ci sarà una riduzione dell'entità dei contributi pari a circa il 25/30%.

In allegato:

modulo per la consegna delle ricevute

Allegato Modulo_consegna_ricevute.doc (157,00 KB)