ISCRIZIONI SERVIZI SCOLASTICI (MENSA, TRASPORTO, PEDIBUS E SORVEGLIANZA PRE E/O POST SCUOLA) DELL'UNIONE VALDERA  PER L'ANNO SCOLASTICO 2019/2020

ISCRIZIONI SERVIZI SCOLASTICI (MENSA, TRASPORTO, PEDIBUS E SORVEGLIANZA PRE E/O POST SCUOLA) DELL'UNIONE VALDERA PER L'ANNO SCOLASTICO 2019/2020

Il 7 luglio è scaduto il termine per effettuare le iscrizioni ai servizi scolastici (mensa, trasporto, pedibus e sorveglianza pre e/o post scuola) per tutti i bambini che frequenteranno nell'anno scolastico 2019/2020 in una scuola dell'infanzia, primaria o secondaria di primo grado situata in uno dei sette comuni del territorio dell'Unione Valdera.

A partire dal 1° AGOSTO, coloro che non hanno fatto la domanda, possono inviarla con le modalità sotto indicate.

ATT: LE DOMANDE SARANNO ACCOLTE SEGUENDO L'ORDINE CRONOLOGICO DI INVIO ED ESCLUSIVAMENTE IN BASE ALLA DISPONIBILITA' DEI POSTI PER I SERVIZI RICHIESTI.

Le domande dovranno essere presentate in modalità online collegandosi al sito dell'Unione (percorso www.unione.valdera.pi.it/servizi online/mensa e trasporto scolastici/comune di riferimento). Gli utenti già iscritti al portale potranno accedere con le credenziali in loro possesso, con Carta Nazionale dei Servizi (CNS) o con Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID); i nuovi iscritti potranno accedere soltanto con CNS o SPID.

La documentazione e le informazioni relative ai servizi sono disponibili nella sezione www.unione.valdera.pi.it/servizi online/mensa e trasporto scolastici (vai alla sezione).

Allegato Elenco_sportelli_assistenza.pdf (91,17 KB)