CONTRIBUTI AFFITTO: NEI COMUNI DELL’UNIONE SI PUO’ PRESENTARE DOMANDA ANCHE ONLINE!

Si ricorda ai cittadini residenti nei comuni che fanno parte dell'Unione Valdera (Bientina, Buti, Calcinaia, Capannoli, Casciana Terme Lari, Palaia e Pontedera), in possesso dei requisiti previsti dall'apposito bando, che fino al 28 luglio 2018 è possibile presentare la domanda per l'assegnazione dei contributi ad integrazione dei canoni di locazione, ovvero i contributi per l’affitto.

La domanda può essere presentata preferibilmente on line tramite il sito dell'Unione Valdera o tramite modulo cartaceo da presentare presso uno dei 7 comuni dell'Unione Valdera.

La modulistica è disponibile sul internet dell'Unione e sui siti internet dei singoli comuni dell'Unione Valdera e potrà inoltre essere reperita presso l'Unione Valdera, presso gli uffici sociali o URP dei comuni e presso gli “sportelli immigrati” localizzati a Buti, Capannoli, Pontedera e Casciana Terme Lari – frazione di  Perignano.

Per ogni ulteriore informazione in merito clicca qui per aprire l'apposita informativa sul sito dell'Unione.