IN TRENO CON VISTA SULLA VALDERA

Dal 5 dicembre fino al mese di maggio i passeggeri di treni che transitano dalla stazione ferroviaria di Pontedera, guardando dal finestrino, avranno vista Valdera.

Banner di 12 metri per 3, collocati sulla parete del Centrum Sete Sóis Sete Luas rivolta verso la stazione da dove ogni giorno partono e arrivano centinaia di persone, racconteranno attrazioni ed eventi di questo ricco territorio.

A inaugurare la serie è il banner che promuove l’Expo Dinosauri nel comune di Capannoli, una mostra con esemplari riprodotti a grandezza naturale. che permetterà ai visitatori, grandi e piccini, di intraprendere un meraviglioso viaggio paleontologico.

La mostra è visitabile tutti i giorni dal 8 dicembre 2018 al 17 marzo 2019 dalle ore 15.00 alle ore 20.00 presso Largo Boccaccio – Zona Conad Capannoli.

A questo banner ne seguiranno altri che di volta in volta promuoveranno le attrazioni turistiche degli altri comuni della Valdera.

Questa iniziativa di promozione è resa possibile dall’Unione dei Comuni della Valdera in collaborazione con l’Ufficio Turistico di Pontedera e della Valdera e il Centrum Sete Sóis Sete Luas che offre il proprio spazio.