L’UNIONE VALDERA FRONTEGGIA UNITA IL MALTEMPO: SCUOLE CHIUSE SU TUTTO IL TERRITORIO

L’Unione Valdera fronteggia unita il maltempo. È stata infatti unanime e condivisa la decisione assunta da tutti e sette i Sindaci di chiudere gli istituti scolastici di ogni ordine e grado per la giornata di domani, Giovedì 1 Marzo.

La misura, che i Primi Cittadini attueranno adottando ordinanze sindacali ad hoc, mira a evitare disagi che potrebbero crearsi a seguito delle nevicate attese su tutta la Regione Toscana, a partire dalle ore notturne della giornata dell’1 Marzo.

A prevedere simili fenomeni è stata l’allerta meteo con codice di colore arancio per neve diramata Centro Funzionale Regionale.