Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

unionevaldera@postacert.toscana.it
Unione Valdera

Bandi di gara

GARE E CONTRATTI

Oggetto:
AVVISO ESITO DI GARA PROCEDURA APERTA TELEMATICA AFFIDAMENTO APPALTO RIQUALIFICAZIONE URBANA DI VIA DELLA REPUBBLICA ALL'INTERNO DEL CENTRO ABITATO DI LAVAIANO - COMUNE DI CASCIANA TERME LARI - CIG: 75908897C3 - CUP: B11B18000190004

Scadenza:

Servizio che indice:
GARE E CONTRATTI

N. gara:
29/2018

Importo:

Responsabile del procedimento:
DOTT. VALERIO PANICUCCI

Stato del procedimento:
aggiudicato

Note:
In allegato l'avviso esito di gara e la determinazione di aggiudicazione n. 757 del 09/10 /2018

Risposte ai quesiti / rettifiche:

Allegato 453det_00757_09-10-2018.pdf (4,96 MB)
Allegato 453AVVISO ESITO GARA 29-18.pdf (73,04 KB)