Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

unionevaldera@postacert.toscana.it
Unione Valdera

Bandi di gara

GARE E CONTRATTI

Oggetto:
PROCEDURA APERTA TELEMATICA AFFIDAMENTO GESTIONE ACCERTAMENTI VIOLAZIONE NORME CODICE STRADA PER 5 ANNI - UNIONE VALDERA

Scadenza:
14/01/2019 09:00

Servizio che indice:
GARE E CONTRATTI

N. gara:
43/2018

Importo:
Euro 184.410,00

Responsabile del procedimento:
DOTT. VALERIO PANICUCCI

Stato del procedimento:
in pubblicazione

Note:
Per partecipare alla gara, gli operatori economici muniti di Firma Digitale in corso di validità, dovranno collegarsi al sistema di acquisti telematici dell'Unione Valdera - Sezione Gare Online - indirizzo http://start.toscana.it/

Sulla stessa piattaforma telematica è disponibile l'intera documentazione

Risposte ai quesiti / rettifiche:

Allegato 470Bando all.A.pdf (47,51 KB)
Allegato 470DISCIPLINARE GARA 43-18.pdf (289,97 KB)
Allegato 470ALLEGATO A - CAPITOLATO SPECIALE.pdf (330,23 KB)