AVVISO SPONSORIZZAZIONE BACCO PALAIA E VENERE 2017

RICHIESTA SPONSORIZZAZIONE EVENTO "BACCO PALAIA E VENERE 2017"

L’Amministrazione Comunale di Palaia intende individuare soggetti privati (Sponsor), cui offrire la possibilità di promuovere l’immagine della propria Azienda in occasione della 3° edizione della Festa “BACCO, PALAIA E VENERE” del 03 settembre 2017.

I soggetti privati, interessati alla sponsorizzazione della Festa, dovranno far pervenire al Comune di Palaia, Piazza della Repubblica n. 56 , 56036, una propria offerta predisposta sulla base del modello allegato entro le ore 12.00 del giorno 16.08.2017 tramite invio fax al n. 0587/622539 oppure consegna a mano all'Ufficio protocollo del Comune di Palaia, oppure E-Mail al seguente indirizzo: prot@comune.palaia.pisa.it

Contestualmente all'adesione alla sponsorizzazione, lo sponsor dovrà far pervenire al Comune di Palaia il logo dell'Azienda.

La veicolazione dell’immagine dello sponsor sarà garantita dall’Amministrazione Comunale attraverso i seguenti canali e strumenti promozionali: Materiale tipografico: logo dell'Azienda sul materiale per la diffusione del programma della Festa.

Allo sponsor si chiede un contributo economico, che sarà utilizzato dall’Amministrazione Comunale per la realizzazione e qualificazione della iniziativa.

Il contributo sarà introitato dall’organizzatore della manifestazione e cioè all’attuale gestore dell’Ufficio Turistico del Comune di Palaia – TEMP Società Cooperativa -Via Prov. Francesca, Santa Maria a Monte (PI) e sarà destinato a pagare ogni onere legato alla manifestazione, per cui la Società TEMP emetterà regolare fattura.

Per ulteriori informazioni e chiarimenti vedere l'avviso allegato e per aderire compilare la domanda di sponsorizzazione.

INFO: Ufficio Turismo Comune di Palaia 0587 621437 - turismo@comune.palaia.pisa.it

Allegato Domanda Sponsorizzazione
Allegato Avviso Sponsorizzazione