"LA MATITA DI ALESSANDRO": GRAFICHE IN MOSTRA

Volti, animali, oggetti quotidiani. “La matita di Alessandro” traccia linee, ombre e contorni di immagini  sospese tra la realtà e un mondo fuori da tempo e spazio. Saranno proprio le grafiche uscite dalla matita di Alessandro Messana a esser ospitate a Calcinaia, nell’ambito della rassegna artistica “Vico Vitri Arte”, promossa dall'amministrazione comunale.

Le opere verranno esposte all’interno della suggestiva Torre degli Upezzinghi a partire da Sabato 14 Ottobre. La cerimonia  di inaugurazione si terrà alle ore 17,30.

Le opere rimarranno in mostra fino a Domenica 22 Ottobre. Sarà possibile ammirarle tutti i giorni, festivi compresi, dalle ore 17,30 alle ore 19,30. L’ingresso è libero.