CIMITERI DI CALCINAIA E FORNACETTE APERTI OGNI GIORNO DAL 24 OTTOBRE AL 5 NOVEMBRE

Si avvicina la ricorrenza di Ognissanti e, in previsione di questo particolare giorno, l’amministrazione comunica a tutti i cittadini che i cimiteri di Calcinaia e Fornacette rimarranno aperti senza interruzione da Martedì 24 Ottobre a Domenica 5 Novembre.

Il che significa che nei giorni immediatamente precedenti e successivi a quelli istituiti per la commemorazione dei defunti, in ogni momento dalle ore 8.00 alle ore 19.00 sarà possibile fare visita alle lapidi dei nostri cari estinti.