UN ROMANZO AL "BOOK FRIDAY"

Torna l’appuntamento calcinaiolo con  il “Book Friday”, questa volta dedicato al genere del romanzo. Protagonista della serata di Venerdì 20 Ottobre sarà “Ali in Gabbia”, opera di Samantha Macchia, edita dalla casa editrice “Lettere Animate”.

La storia narrata nel libro è quella di Anna, un’appassionata trentenne alle prese con un rapporto matrimoniale complesso e opprimente. D’un tratto, la sua esistenza sarà piacevolmente sconvolta da un incontro casuale giusto, al momento giusto, che le permetterà di riscoprire il vero volto dell'amore.

L’evento, come sempre a ingresso libero, si terrà alle ore 21.15, presso la Biblioteca P.P.Pasolini di Calcinaia (Piazza Indipendenza). A introdurre l’incontro sarà la scrittrice Simona Fruzzetti.

Per maggiori informazioni è possibile contattare il numero 0587 265 408 o l’indirizzo mail p.grigo@comune.calcinaia.pi.it.