UN NATALE DA INVENTARE IN COSPLAY - Montefoscoli

DOMENICA 17 Dicembre 2017

UN NATALE DA INVENTARE IN COSPLAY!

L'incontro tra Creatività e Solidarietà

LUOGO: MONTEFOSCOLI

Un giorno da trascorrere con tutta la famiglia, tra sogno e realtà, accompagnati dalla magia del Natale con mercatino, giochi, spettacoli e dalle ore 12:00 street food e molto altro!

INGRESSO GRATUITO

Durante la giornata saranno raccolti fondi per le scuole di Palaia sottoforma di materiale didattico e fondi destinati a Dynamo Camp.

L'evento è organizzato a cura del Comitato di Promozione Culturale Montefoscoli e dall'Associazione Culturale Italian Cosplay

INFO: Sheila Giglione 328 8325711 - comitatopromozionemontefoscoli@gmail.com - www.italiancosplay.com

Allegato locandina