LA MOSTRA FOTOGRAFICA "COLORE D'EUROPA" TERMINA IL SUO TOUR EUROPEO A CHIANNI

Dopo il suo tour europeo, la 10° edizione della mostra fotografica internazionale "Colore d'Europa" torna in Italia. È la Sala Consiliare del Comune di Chianni l’ultimo porto dell’esposizione itinerante promossa dall’Associazione Fotografica Fornacette, con la partecipazione dei club di Noves e di Amilly (Francia) e dei fotografi di Vilanova del Cami (Catalogna) e di Nordwalde (Germania), con il patrocinio dell’Unione Italiana Fotoamatori. Un contesto d’eccezione, in cui le immagini che immortalano le più stravaganti vetrine e negozi saranno affiancate dagli antichi scatti, parte della rassegna “Chianni com’era”.

Visitatori e visitatrici potranno ammirare le foto all’interno del Palazzo Municipale di Piazza Bartoli (Chianni) fino a Domenica 19 Gennaio 2018, nei giorni di Sabato, dalle ore 16 alle ore 19, e di Domenica, dalle ore 10 alle ore 19.

Per ricevere informazioni e per richiedere la possibilità di visitare la mostra in orari diversi da quelli previsti è possibile contattare Giampiero Nannini, al numero 349 7220085.

L'ingresso è libero.