LE ESUMAZIONI AL CIMITERO DI CALCINAIA RIPRENDERANNO MERCOLEDI' 7 MARZO

Si comunica ai cittadini che l'esumazione delle salme inumate nel secondo campo a sinistra rispetto all’ingresso principale del Cimitero di Calcinaia, riprenderà Mercoledì 7 Marzo.

Una pausa, dovuta a motivi di servizio, prima di completare queste operazioni che, nel massimo rispetto degli utenti, si sono svolte con le dovute accortezze e la massima precisione, quando il meteo lo ha consentito.

Una volta ultimate le esumazioni sarà possibile intervenire sull'impianto elettrico del campo che ha subito danni ingenti alcuni mesi fa.