ANCORA POCHI GIORNI PER ISCRIVERSI AL CORSO DI FOTOGRAFIA DELL'AFF!

Mancano davvero pochi giorni alla scadenza del termine per le iscrizioni del corso promosso dall'Associazione Fotografica Fornacette “Scrivere con la luce-dalla chimica al pixel”, giunto alla storica edizione del decennale che prenderà avvio Giovedì 22 Febbraio. Un corso la cui formula, sempre aggiornata ai tempi ma mai stravolta, piace e convince se si considera che ogni anno riesce a fare “il pieno” di appassionati.

Nel cartellone che illustra tutti gli appuntamenti e che potete leggere sotto questa notizia, sono previste, oltre alle lezioni teoriche,anche due uscite fotografiche: una nel territorio e l’altra in sala di posa.

Il corso tratterà inoltre, anche se in maniera molto “soft”, l’argomento della “post-produzione”, ovvero del fotoritocco e…non terminerà il 19 Aprile, data in cui è prevista l’ultima lezione. In effetti con l’iscrizione, gli allievi diventeranno automaticamente soci dell’AFF per tutto il 2018 e quindi potranno partecipare a tutte le iniziative ed attività promosse dall’Associazione.

Il corso, che gode dell’ambito Patrocinio della UIF (Unione Italiana Fotoamatori) e del Comune di Calcinaia, comincerà Giovedi 22 Febbraio, alle 21.15 ed avrà una cadenza settimanale.

Preiscrizioni entro il 20 Febbraio inviando mail a affornacette@gmail.com con dati anagrafici, indirizzo, numero di telefono e e-mail.

Per conoscere nel dettaglio il calendario e per avere maggiori informazioni sull’iscrizione, sarà sufficiente visionare il programma riportato nella locandina che si trova qua sotto. Al termine del corso tutti gli allievi riceveranno un attestato di partecipazione.