MUSEO COCCAPANI: LA CREATIVITÀ È DI CASA

La creatività è di casa al Museo "L. Coccapani" di Calcinaia, dove l’arte non solo si ammira con gli occhi, ma si tocca e si fa concretamente con le proprie mani. Domenica 25 Febbraio nuovo appuntamento con un laboratorio pensato appositamente per bambini e bambini dai 5 agli 11 anni. Sarà un’esperta del settore, l’artista Greta Bimonte, a guidare i piccoli “ceramisti” in erba nella realizzazione di piccoli manufatti handmade.

Le attività avranno inizio alle ore 15.30 e si protrarranno fino alle ore 18,30. La partecipazione è gratuita. Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi al numero 331 9895351 oppure scrivere una mail all’indirizzo museococcapani@comune.calcinaia.pi.it.