IN CONSEGNA LA FORNITURA ANNUALE DEI KIT PER LA RACCOLTA PORTA A PORTA!

Si informano i cittadini che dal 5 Febbraio è partita la consegna dei kit annuali per la raccolta porta a porta in tutto il territorio comunale.

Nel caso gli operatori del gestore Geofor non riescano a trovare nessuno a casa per la consegna domiciliare del kit, lasceranno un avviso agli utenti in cui si chiede cortesemente di contattare un numero verde (da fisso), precisamente l’800 959095 (o da cellulare lo 0587 261880) dalle ore 8.30 alle ore 18.30 nei giorni feriali e dalle 8.30 alle 14.00 il sabato per concordare un appuntamento in cui effettuare la consegna del kit annuale.

In alternativa i cittadini che hanno ricevuto l’avviso possono scegliere di ritirare il kit anche personalmente recandosi presso gli impianti di Geofor (viale America, 105 – Gello di Pontedera) il martedì e il giovedì dalle 14.30 alle 16.30.