SI CORRE CON LA POLISPORTIVA CASAROSA

Si corre a Calcinaia e Fornacette con la Polisportiva Nevilio Casarosa. L’appuntamento per tutti gli amanti delle camminate all’aria aperta e del footing in compagnia è per Domenica 18 Marzo. Ad attenderli è il 42° Trofeo Nevilio Casarosa – 31° Trofeo Paolo Grillai, valevole il Trofeo Provinciale Pisano di Podismo 2018.

La corsa non competitiva prevede cinque percorsi che si snodano sulle strade e i sentieri comunali e che toccheranno anche lo splendido palcoscenico delle pendici dei monti pisani. Diverse le lunghezze tra cui poter scegliere: 3 Km, 5 km, 11 km, 16 km e 19 km.

Il ritrovo è al Parco della Fornace di Fornacette (Piazza Kolbe), dalle ore 8,00 alle ore 8,30.

Per garantire il corretto svolgimento della manifestazione, verrà istituita dalle ore 7 alle ore 11 della mattina di Domenica 18 Marzo il divieto di sosta con rimozione coattiva in Piazza Kolbe, nell’area a parcheggio, di fronte all’ingresso al Parco della Fornace. Verrà inoltre imposto il divieto di transito in via Vittime delle Foibe,nel tratto compreso tra Piazza Kolbe e via Tosco Romagnola.