ANCORA INIZIATIVE PER LA GIORNATA INTERNAZIONALE DELLA DONNA IN VALDERA

Tris di eventi per la Giornata internazionale della donna  promosse dalla Commissione Pari Opportunità dell’Unione Valdera. Dopo il successo del primo incontro, che si è tenuto lo scorso Venerdì 9 Marzo, l’appuntamento si rinnova per i pomeriggi di Venerdì 16 e 23 Marzo.

Due i libri protagonisti delle iniziative. Il primo è "Relazioni brutali", incentrato sul tema della violenza contro le donne nei social. L’opera sarà presentata il 16 Marzo, presso la Libreria Carrara (Via XX Settembre, Pontedera), alla presenza dell’autrice, Sveva Magaraggio.

Il Venerdì successivo sarà invece la volta di "Altre stelle", un viaggio in sei Centri Antiviolenza italiani. A illustrare la pubblicazione sarà lo stesso autore, Luca Martini, assieme ad Anna Pramstrahler, cofondatrice della “Casa delle donne per non subire violenza” di Bologna. La location sarà questa volta la Libreria Roma, a Pontedera (Via della Misericordia, 18).

Entrambi gli incontri, a ingresso libero, avranno inizio alle ore 17,30. È gradita la prenotazione tramite mail, da inviare rispettivamente agli indirizzi libreriacarrara@tin.it e info@libreriaroma.com.