"VENERDÍ RACCONTANDO" A FORNACETTE

Tornano le storie a misura di bambino alla Biblioteca dei Ragazzi di Fornacette. Puntualmente, come ogni Venerdì, anche il 16 Marzo, l’Associazione Viviteatro darà copro e voce ad alcuni racconti che tratteranno da diversi punti di vista il tema della rabbia.

Si spazierà dai più tradizionali Fratelli Grimm, con “Tremotino” a Bichonnier, con “La piccola principessa in collera”.

L’iniziativa, parte della più ampia rassegna “Venerdì Raccontando”, promossa dal Comune di Calcinaia per l’intero mese di Marzo, è dedicata in particolare ai piccoli dai 4 anni d’età in su. L’inizio è previsto alle ore 16.30, all’interno del Centro Educativo “M. Montessori” (via Morandi),. L’ingresso è libero.