MARTEDÍ 17 APRILE PREVISTA INTERRUZIONE IDRICA PER LAVORI

Acque SpA comunica che, per consentire i lavori di collegamento di una nuova tubazione sulla rete di distribuzione nel Comune di Calcinaia, Martedì 17 Aprile, dalle ore 8,30 alle ore 15, si renderà necessario interrompere l'erogazione idrica in via del Tiglio (nel tratto compreso tra l'incrocio con via Valdinievole e il Ponte alla Navetta).

Le utenze coinvolte saranno circa 30: gli abitanti interessati sono stati avvisati da Acque Spa con l'affissione di volantini in loco.Il ripristino del servizio potrà essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell'acqua destinati comunque a scomparire in breve tempo.

In caso di condizioni meteorologiche avverse l'intervento sarà rinviato al giorno successivo, ovvero a Mercoledì 18 Aprile, con le stesse modalità.

Per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.