NUOVO APPUNTAMENTO DEI “VENERDI’ RACCONTANDO” CON I VERSI PERVERSI!

Ancora nuove, fantastiche, intriganti e spassose storie per i più piccoli con i “Venerdì raccontando” e con le stupende filastrocche di Roald Dahl nella Biblioteca Comunale P.P. Pasolini di Calcinaia.

Le letture animate di Venerdì 27 Aprile saranno tratte dal favoloso libro “Versi perversi” in cui il geniale autore britannico reinventa le fiabe di Cenerentola, Biancaneve, Cappuccetto Rosso e i Tre Porcellini. A vestire i panni dei più svariati personaggi saranno gli attori e le attrici dell’Associazione Viviteatro che si cimenteranno in divertenti interpretazioni di fronte al loro giovanissimo pubblico.

L’evento, con ingresso libero, è previsto Venerdì 27 Aprile alle ore 16.30.

Un appuntamento imperdibile per avvicinare i bambini del nostro paese allo straordinario mondo della lettura.