SCIOPERO GEOFOR NELLA GIORNATA DI MERCOLEDI' 16 MAGGIO: POSSIBILI DISAGI PER LO SPAZZAMENTO E I SERVIZI PERSONALIZZATI

Il gestore dei rifiuti Geofor informa i cittadini e le cittadine che, a causa di uno scopero indetto dalle RSU dell'azienda e dalla ditta AVR, nella giornata di Mercoledì 16 Maggio, potrebbero verificarsi alcuni disagi relativamente all'attività svolta. In particolare nel territorio comunale di Calcinaia potrebbero eventualmente risentire di questo sciopero il servizio di spazzamento e i servizi personalizzati.

L'azienda si scusa per l'eventuale disagio arrecato.