18 giugno - Scadenza versamento rata in acconto IMU-TASI

Il 18 giugno scade il versamento della rata in acconto IMU-TASI

dovuta per tutte le tipologie di immobili ad esclusione dei terreni agricoli e delle abitazioni principali di categoriacatastale da A/2 a A/7, relative pertinenze (al massimo una perciascuna categoria catastale C/2, C/6 e C/7), e casisticheassimilate. Entro la medesima data del 18 giugno è facoltà del contribuente provvedere al pagamento in un’unica soluzione dell’Imposta dovuta per l’intero anno in corso.

Per maggiori informazioni: www.unione.valdera.pi.it - servizio tributi per la consultazione delle note informative, per il calcolo on-line e perla stampa del modello F24 per il pagamento

Servizio Tributi - Via Volterrana n. 223, 56033 – Capannoli (PI)Tel. 0587-606638 – tributi@unione.valdera.pi.it

Orario di apertura al pubblico:martedì ore 10-13 e ore 15-17 giovedì ore 10-13

Allegato avviso