NOTTI d'ESTATE 2018

"NOTTI d'ESTATE 2018"

RASSEGNA ESTIVA di SPETTACOLI, DEGUSTAZIONI, EVENTI MUSICALI ed ARTISTICI

NEI BORGHI DEL COMUNE DI PALAIA

Ad aprire il sipario delle manifestazioni estive, la "Festa della Civiltà Contadina" di Montefoscoli, festa paesana all'insegna del buon cibo con contorno di musica e spettacoli;

dal 25 giugno all' 8 luglio torna con sei spettacoli la "Rassegna del Teatro Popolare" nella suggestiva location del borgo di Villa Saletta. A scaldare gli animi il 7 Luglio, il concerto a scopo benefico del "Rock & Road" a Montefoscoli e a seguire, il 13 e 14 la "Festa della Birra Artigianale" di Forcoli, mentre per chi ama le grandi opere, il 14 luglio ci sarà la "Serata Lirica sotto le stelle" presso il Borgo di Colleoli.

Il 15 Luglio torna la serata dedicata all'accoglienza turistica, con il "Palaia Toscana Day"e il Cooking Show della bistecca fiorentina e, ad allietare le calde notti estive, saranno le melodie della "Filarmonica G. Puccini" di Palaia con una serata dedicata e la "Notte Vintage" di Forcoli, il 21 luglio.

Nel mese di Agosto si susseguiranno la "Fiera Paesana" di Palaia e la "Festa di Mezz'agosto" a cura delle Associazioni di Volontariato locali, rispettivamente, il 6 e dall' 11 al 15 agosto.

Chiuderanno il sipario, il "Festival delle arti vaghe" di Montefoscoli, presso il Tempio a Minerva Medica il 25 e 26 e la notte rossa dedicata ai piaceri del vino e all'amore di "Bacco Palaia e Venere" il 2 settembre.

Una scaletta ricca e variegata di eventi che vi terrà compagnia per tutta l'estate e oltre! Seguiteci su FB per tutti gli aggiornamenti.

INFO E CONTATTI: Ufficio Turismo Comune di Palaia 0587 621437 - turismo@comune.palaia.pisa.it

Allegato programma completo
Allegato locandina