IL DOTTOR MARIANELLI VA IN PENSIONE. IL COMUNE IN COLLABORAZIONE CON ASL ATTIVA, DIRETTAMENTE PRESSO IL MUNICICIPIO, IL SERVIZIO PER CAMBIARE MEDICO CURANTE!

Un supporto, un aiuto, un servizio che risulterà utilissimo a moltissime famiglie del nostro territorio.

Appresa infatti la notizia del prossimo pensionamento del Dott. Valter Marianelli, il Comune di Calcinaia, in accordo con l’ASL, ha predisposto un servizio riservato a tutti gli ex-pazienti del dottore che si trovano adesso nella condizione di dover variare il proprio medico curante.

Per assistere tutti i cittadini in questa procedura si è attivato l’Ufficio Servizi ai Cittadini (ovvero l’Ufficio Scuola e Politiche Sociali) che aiuterà tutti coloro che lo richiederanno nell’iter telematico del cambio medico.

Lo sportello dedicato a questa procedura sarà aperto al pubblico, proprio presso il Municipio (Uffici Scuola e Politiche Sociali), da Mercoledì 27 Giugno a Venerdì 20 Luglio (eventuali ulteriori date di apertura dello sportello saranno comunicate in seguito) in questi giorni e in queste fasce d’orario:

• Da Lunedì al Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00
  • Il Martedì e il Giovedì anche dalle ore 15.30 alle ore 18.30

Si ricorda a tutti che per la procedura di variazione del cambio medico è necessario presentarsi agli sportelli comunali dell’Ufficio Servizi ai Cittadini, muniti di Tessera Sanitaria e relativo PIN di accesso.

Tutti coloro che non hanno ancora attivato la propria tessera sanitaria, avranno la possibilità di farlo presso lo stesso sportello comunale.

Per ogni altra eventuale informazioni a riguardo è comunque possibile contattare l’Ufficio Servizi ai Cittadini a questi numeri: tel. 0587 265469 – 0587 265455 – 0587 265467.

Allegato volantino_cambio_medico.odg