ANNULLATO IL CONCERTO DEI TAL NATIONAL PREVISTO PER GIOVEDI' 19 LUGLIO!

E' stato purtroppo annullato il concerto dei Tal National, nell'ambito del Musicastrada Festival, previsto Giovedì 19 Luglio alle ore 21.30 in Piazza Indipendenza a Calcinaia.

Purtroppo alcuni mambri della band, originaria del Niger, non hanno infatti ottenuto in tempo il visto per raggiungere l'Italia.

Gli organizzatori del Musicastrada Festival sono tuttora a lavor per capire se la data dei Tal National potrà essere recuperata o se occorrerà sostituire la band con un'altra formazione che abbia comunque lo stesso spessore musicale del quintetto del Niger.

Nei prossimi giorni verranno date comunicazioni in tal senso.