TORNANO I CATTIVISSIMI AL CINEMA SOTTO LE STELLE DI FORNACETTE

Secondo appuntamento cinematografico per la rassegna “Chiare, fresche e…dolci sere” che Sabato 21 Luglio proporrà una nuova occasione per stare assieme e assaporare il fresco di queste prime serate estive, magari gustandosi un divertente film d’animazione.

Prosegue infatti a Fornacette il “Cinema Sotto le Stelle”, promosso dall’amministrazione comunale, in collaborazione con Arci Valdera. A partire dalle ore 21.30 nel Giardino della Biblioteca dei Ragazzi situato presso il Centro Montessori in via Morandi, sarà possibile ritrovare i simpatici Minions nell'epopdea di Cattivissimo Me giunto al terzo sequel.

Il cartone animato diretto da Pierre Coffin, Kyle Balda e Eric Guillon è uscito in Italia nel 2017.

Al centro di Cattivissimo Me 3, oltre alla solita storia di criminali in liber uscita c'è  il rapporto fra Gru e il suo gemello Dru, che il nostro (anti)eroe non sapeva nemmeno di avere, e che è identico a lui eccetto che per la fluente capigliatura bionda e la totale inettitudine al crimine, accompagnata però da un'irresistibile inclinazione ad entrare comunque in azione. Riuscirà Dru a far riscoprire al gemello redento il brivido dell'avventura (criminale), o sarà Gru a portare il fratello sulla retta via?

Il Cinema sotto le Stelle proseguirà sempre presso il giardino della Biblioteca dei Ragazzi con un ultimo film d’animazione, precisamente “Alla ricerca di Dory” in cartellone Sabato 28 Luglio.