Invito a presentare offerte irrevocabili per beni immobili siti nel Comune di Palaia Frazione Montefoscoli – Podere Belvedere

SOCIETA’ AGRICOLA FONDI RUSTICI SRL IN LIQUIDAZIONE

Compendio immobiliare agricolo composto da fabbricato su due piani più annessi e terreni della superficie catastale di Ha 8,9200  con le seguenti qualità di coltura :

Seminativo Ha 0,5400;

Oliveto Ha 0,3620;

Bosco Ha 7,0490;

Pascolo Ha 0,9690.

Criterio prezzo più alto.

Prezzo a base gara € 135.000,00 (centotrentacinquemila,00) da pagare almeno 3 (tre) giorni prima della data fissata per la stipula dell’atto notarile al netto della cauzione versata.

Deposito cauzionale richiesto € 60.000,00 (sessantamila,00).

Rilancio minimo ammesso € 10.000,00 (diecimila,00)

Scadenza presentazione offerte venerdì 9 novembre ore 12.00

Seduta pubblica sabato 10 novembre  ore 9,00

Documentazione di gara  e  tutti gli elaborati sono liberamente consultabili sul portale www.safrmontefoscoli.com