Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

unionevaldera@postacert.toscana.it
Unione Valdera

OPERAZIONI DI FLUSSAGGIO NOTTURNO DA PARTE DI ACQUE SPA DA DOMENICA 14 OTTOBRE A VENERDI' 19 OTTOBRE! POSSIBILI CALI DI PRESSIONE

OPERAZIONI DI FLUSSAGGIO NOTTURNO DA PARTE DI ACQUE SPA DA DOMENICA 14 OTTOBRE A VENERDI' 19 OTTOBRE! POSSIBILI CALI DI PRESSIONE

Acque SpA comunica che la prossima settimana, da domenica 14 ottobre a venerdì 19 ottobre, nella fascia oraria compresa tra le ore 23  e le 6 della mattina successiva, verrà effettuato un ciclo di flussaggi e risciacqui sulla rete di distribuzione nel Comune di Calcinaia. Durante i lavori, nelle zone interessate, si verificheranno forti cali di pressione e interruzioni idriche più o meno prolungate. Nelle stesse zone interessate, sarà predisposto un servizio di fornitura sostitutiva con delle cisterne.

 

Di seguito i giorni, le zone interessate dall'intervento e la posizione del servizio sostitutivo:

 

-  dalla sera di domenica 14 alla mattina di martedì 16 ottobre, dalle ore 23 alle 6, a Calcinaia-capoluogo, Montecchio, Moretti, Sardina e Oltrarno - autobotte in via Corsi;

-  dalla sera di martedì 16 alla mattina di venerdì 19 ottobre, dalle ore 23 alle 6 a Fornacette, Oltrarno e Pardossi (nel Comune di Pontedera) - cisterne in piazza Timisoara (piazza del Mercato), in via Tosco-Romagnola (nei pressi del Cottolengo) e in Via Pio La Torre (Pardossi).

 

Il ripristino del servizio sarà accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati a scomparire gradualmente nelle ore successive.

 

Scusandosi per i possibili disagi, l'amministrazione comunale, informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389 di Acque S.P.A.