CONTRIBUTO AFFITTO ANNO 2018-APPROVAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA

Si informa che con determinazione n. 942 del 6.12.2018 è stata approvata la Graduatoria Definitiva per l’assegnazione di contributi per il pagamento dell’affitto anno 2018 .

Si ricorda che, ai sensi del Bando Pubblico per l’assegnazione di contributi per il pagamento dell’affitto per l’anno 2018 approvato dalla Giunta dell’Unione Valdera con deliberazione n. 93 del 07/09/2018 entro il termine del  8 febbraio 2018, tutti gli ammessi devono presentare copia delle ricevute di pagamento dell’affitto al protocollo del comune nel quale hanno presentato domanda. Le ricevute attestanti il pagamento dell’affitto riferite all’anno 2018, anche cumulative, dovranno essere presentate munite di marca da bollo da € 2,00. Sono ammessi come ricevute anche le copie dei bonifici bancari e postali, anche on line(esenti da bollo),che dovranno contenere  nome e cognome di chi effettua il pagamento (inquilino) e di chi riceve il pagamento (proprietario), l’importo e la causale del versamento.

Si ricorda inoltre che i beneficiari “ammessi con riserva” devono attenersi alla comunicazione già ricevuta con raccomandata con ricevuta di ritorno e devono presentare la nuova attestazione ISEE priva di difformità, pena l’esclusione dal beneficio.

La mancata presentazione della documentazione richiesta entro i termini indicati, comporta  l'automatica decadenza dal beneficio spettante.

Come specificato dal Bando Pubblico per l’assegnazione di contributi per il pagamento dell’affitto anno 2018,  ai sensi dell’art. 8 comma 3 della Legge 241/90, l’UNIONE VALDERA NON INOLTRERA’ comunicazioni personali all’indirizzo dei singoli interessati circa l’eventuale collocazione nella graduatoria definitiva: i rispettivi provvedimenti saranno pubblicati all’Albo on line e disponibili presso il Comune.

L’Unione Valdera provvederà alla liquidazione dei contributi dopo l'avvenuto trasferimento dei fondi da parte della Regione Toscana, fino all'esaurimento delle risorse disponibili.

Allegato MODULO CONSEGNA RICEVUTE
Allegato BANDO AFFITTO