ANCORA ARTE NELL'ATRIO DEL COMUNE DI CALCINAIA: SABATO 15 DICEMBRE LA NUOVA "ENTRY PAGE"!

L’atrio del Palazzo Comunale di Calcinaia vuole essere il foglio bianco, la tela su cui i tanti artisti, amici di questo paese, potranno lasciare la loro impronta; l’ingresso del Palazzo in effetti si presenta come la copertina, il manifesto di benvenuto dell’Amministrazione a tutti i cittadini che si recheranno d’ora in poi in Comune.

Ecco allora che dopo "Il sonno sereno degli ultimi" di Bruno Pollacci e il "Pinguino archetipo" di Umberto De Mattia, Sabato 15 Dicembre alle ore 11.00 nell’atrio del Palazzo Comunale sarà il quadro "Armonie Circensi" di Sara Baldinotti, artista pisana dallo sconfinato talento già autrice del bellissimo murales situato nell'area gioco vicino al Palazzetto di via S. Ubaldesca, a rappresentare la nuova Entry Page per l'arte del Comune di Calcinaia

E' questa l'opera selezionata per questo quarto ciclo di esposizioni.

Per l'Entry Page saranno presenti, oltre che gli artisti, anche il Sindaco del Comune di Calcinaia, Lucia Ciampi, l’Assessore alla Cultura, Maria Ceccarelli e il Maestro Paolo Grigò dell’Ufficio Cultura che si occupa di selezionare le opere da esporre in questa nuova location.