Modifica raccolta rifiuti per residenti Strada comunale Agliati - Collelungo e Strada Comunale di Toiano

Si informa che a partire dal giorno lunedì 14 gennaio sarà modificato il servizio di raccolta rifiuti con il passaggio al sistema porta a porta anche per i residenti nella strada comunale Agliati-Collelungo e per i residenti della strada comunale di Toiano, dall’incrocio della strada provinciale 11 fino all’incrocio di Toiano centro.

Le aiuole attrezzate con bidoni che hanno funzionato finora in suddette zone come punti di raccolta saranno progressivamente smantellate nel corso dei giorni successivi all'attivazione del nuovo servizio.

Info: Ufficio Ambiente e Lavori Pubblici 0587621424

Allegato avviso