ALERT SYSTEM. IL SISTEMA DI ALLERTA DEL COMUNE

Volete restare informati sulle allerta meteo e le comunicazioni urgenti dell'Amministrazione Comunale? Cos'è Alert System?

Potete lasciare il vostro numero (fisso o cellulare) e sarete contattati

Tutti i cittadini iscritti, tutti quelli che si iscriveranno e quelli che figurano già adesso nel database del programma saranno contattati telefonicamente (al numero fisso dell’abitazione o attraverso il numero di cellulare che hanno lasciato) per qualsiasi tipo di allerta/comunicazione (allerta meteo di tipo elevato, comunicazioni urgenti, ecc)