DAL LIBRO ALLO SCHERMO IN UNA RASSEGNA…ARRIVA “CINELIBRANDO”!

Un’iniziativa che abbraccia l’arte della letteratura per ragazzi e quella del cinema. Un perfetto connubio in grado di far letteralmente volare sulle ali della fantasia tutti i ragazzi che desidereranno partecipare a questa bella rassegna che si svolgerà per tre mercoledì consecutivi allo Spazio Giovani di Fornacette presso il Centro Educativo M. Montessori in via Morandi.

Per ogni incontro è prevista la lettura dl libro e la proiezione del film tratto proprio da quel volume. In sole tre ore pomeridiane si potranno così ripercorrere classici della lettura per ragazzi e capolavori cinematografici adatti a bambini e ragazzi a partire dai 10 anni.

L’iniziativa ideata e realizzata dal Comune di Calcinaia in collaborazione con Agape partirà Mercoledì 27 Marzo per proseguire fino al 10 Aprile. Ecco però tutto il programma della rassegna:

Marcoledì 27 Marzo dalle ore 16.00 alle ore 19.00
DIARIO DI UNA SCHIAPPA

Marcoledì 3 Aprile dalle ore 16.00 alle ore 19.00
PETER PAN

Marcoledì 10 Aprile dalle ore 16.00 alle ore 19.00
IL LIBRO DELLA GIUNGLA

Ricordiamo che ogni appuntamento comincerà alle ore 16.00 e terminerà alle ore 19.00. L’ingresso è assolutamente libero ma è gradita la conferma di partecipazione a questo numero: tel. 0587265410 oppure a questa mail: informagovani@comune.calcinaia.pi.it

Qua sotto la locandina dell'iniziativa.