8° Randonnèe della Valdera

8° EDIZIONE DELLA RANDONNEE MTB DELLA VALDERA

DOMENICA 12 MAGGIO 2019

Torna la manifestazione cicloturistica non competitiva "8° Randonneè della Valdera" in Mtb, con partenza ed arrivo a Pontedera. L'evento ciclo-turistico interesserà 9 Comuni della Valdera ed il Comune di Montaione.

La "Randonneè" percorre in gran parte il "Grande Percorso Naturalistico" (Ippico, MTB e Trekking) e si propone come un'escursione cicloturistica attraverso le colline, i borghi e le Aziende Agricole interessate, al fine di promuovere la conoscenza e valorizzazione della Valdera nei suoi aspetti naturalistici, storici ed enogastronomici.

La "Randonneè" si propone ai partecipanti con n. 4 ben percorsi di:

- Km 40 (turistico/soft)

- Km 55

- Km 80

- Km 130

Percorre in gran parte vie vicinali di uso pubblico, (strade bianche), ed in piccola parte strade pubbliche asfaltate.

Per notizie in merito all'evento, iscrizioni, possono essere consultati i siti web: www.randonneemtbdellavaldera.it o info@randonneemtbdellavaldera.it

Allegato stradario
Allegato locandina