LA MATTINA DI VENERDI' 21 GIUGNO UFFICIO SERVIZI DEMOGRAFICI CHIUSO AL PUBBLICO DALLE 11 ALLE 13

Si comunica ai cittadini e alle cittadine che Venerdì 21 Giugno l'Ufficio Servizi Demografici del Comune di Calcinaia rimarrà chiuso al pubblico dalle ore 11.00 alle ore 13.00 per l'espletamento della verifica di cassa. La mattina di Sabato 22 Giugno, l'Ufficio Servizio Demografici riprenderà regolarmente il suo orario di apertura al pubblico.

L'amministrazione si scusa per gli eventuali disagi arrecati ai cittadini.