SCIOPERO DEGLI AUTISTI DI SCUOLABUS IL GIORNO 18 SETTEMBRE 2019

Ricordiamo ai genitori dei bambini/e e ragazzi/e che usufruiscono del servizio scuolabus, pedibus e pre-scuola che in occasione dello sciopero previsto per il giorno mercoledì 18 settembre tali servizi non saranno attivi all’ingresso e che ogni genitore dovrà assicurarsi personalmente del regolare inizio delle lezioni.

Ricordiamo inoltre che domani si svolgerà la corsa ciclistica del Giro di Toscana che interesserà anche il territorio del nostro comune. Precisiamo che gli orari di uscita delle scuole non subiranno alcuna variazione rispetto a quanto previsto, ma che  il ritorno degli scuolabus potrebbe subire leggeri ritardi.