Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

unionevaldera@postacert.toscana.it
Unione Valdera

UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO

CI OCCUPIAMO DI

All'interno dell'Unità Operativa "Segreteria generale, Protocollo e URP" ci occupiamo di sviluppare la comunicazione con i cittadini rendendo fruibili informazioni in merito alla struttura organizzativa dell'Unione e ai procedimenti amministrativi e di  fornire supporto nella tutela dei diritti.

PRESTAZIONI EROGATE

  • Ascoltare e rispondere alle segnalazioni, reclami e suggerimenti;

  • Accogliere le richieste di accesso ai documenti amministrativi per cittadini, associazioni, imprese e altri soggetti che abbiano un iteresse giuridicamente rilevante

  • Accogliere le domande di accesso civico;
  • Accogliere le domande di intervento del responsabile del potere sostitutivo per inerzia del responsabile del procedimento
  • Armonizzare e integrare gli strumenti di informazione e comunicazionte attraverso la redazione della guida alla comunicazione
  • Indagini sulla qualità dei servizi on line

MODALITA' DI ACCESSO


ADDETTI AL SERVIZIO E SEDE

L'Ufficio Relazione con il Pubblico (URP) fa parte dell'unità organizzativa "Segreteria genereale, Protocollo e URP"

ELENA CORSI - Responsabile - e.corsi@unione.valdera.pi.it - 0587 299573

PAOLO PIETRONI  - p.pietroni@unione.valdera.pi.it - 0587 299580

MANOLA VAGELLI  - manola.vagelli@unione.valdera.pi.it - 0587 299589

 

CONTATTI GENERALI 

Email:urp@unione.valdera.pi.it  

PEC:unionevaldera@postacert.toscana.it

Via Brigate Partigiane 4,56025 Pontedera

 

STANDARD DI QUALITA' DICHIARATI

STANDARD Tempi di risposta in caso di richiesta SCRITTA Tempi di risposta in caso di richiesta VERBALE
Risposta a richiesta informazioni  Entro 5 giorni

Immediata

Disponibilità modulistica  Entro 5 giorni
 Immediata

 

 

 

 

 

 

FORME DI TUTELA PER L'UTENTE


CITIZEN SATISFACTION