Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

unionevaldera@postacert.toscana.it
Unione Valdera

Allerta Meteo
Procedimento di elaborazione del Piano Strutturale Intercomunale - Richiesta di valutazione delle priorità strategiche per il futuro della Valdera

Procedimento di elaborazione del Piano Strutturale Intercomunale - Richiesta di valutazione delle priorità strategiche per il futuro della Valdera

L'Unione Valdera sta realizzando un percorso volto alla elaborazione del Piano Strutturale Intercomunale, valevole per i 7 comuni aderenti (Bientina, Buti, Calcinaia, Capannoli, Casciana Terme Lari, Palaia e Pontedera) e destinato a regolamentare l'utilizzazione e lo sviluppo futuro del territorio degli enti coinvolti. 

Nell'ambito del percorso, è stato ricercato ed ottenuto il coinvolgimento di cittadini e portatori di interesse, per far emergere diversi punti di vista sulle prospettive strategiche valide per il prossimo ventennio.

E' adesso possibile, per chiunque sia interessato a far sentire la propria voce nel percorso di elaborazione del Piano,  valutare e ordinare gerarchicamente le indicazioni emerse dal seminario del marzo scorso, a cui hanno preso parte diverse categorie di portatori di interesse; è un'attività che può essere svolta in pochi minuti.

Con un click del mouse QUI, verrete posizionati direttamente sul breve questionario appositamente predisposto, in cui vi verrà chiesto l'ordine di priorità di alcuni azioni strategiche, da portare avanti nei prossimi anni.

Ulteriori informazioni sul tema sono disponibili direttamente nell'area in cui sarete condotti attraverso il link.  

Il questionario on line potrà essere compilato fino al giorno 8 maggio prossimo venturo.

Vi ringraziamo anticipatamente per la vostra collaborazione

IL GARANTE DELLA PARTECIPAZIONE DELL'UNIONE VALDERA

Giovanni Forte