Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

unionevaldera@postacert.toscana.it
Unione Valdera

Allerta Meteo
RILEVAZIONE ON LINE DELLA QUALITA DEI SERVIZI DELL’UNIONE VALDERA - PUBBLICATI I RISULTATI DELL'ANNO 2018

RILEVAZIONE ON LINE DELLA QUALITA DEI SERVIZI DELL’UNIONE VALDERA - PUBBLICATI I RISULTATI DELL'ANNO 2018

L’Unione Valdera ha attivato nel mese di ottobre 2018 un nuovo sistema per la rilevazione on line della qualità dei servizi erogati.

 

In tutte le pagine della sezione GUIDA AI SERVIZI del sito internet dell’Unione è sempre disponibile un questionario per la raccolta on line delle opinioni degli utenti, con il quale si richiedono una valutazione relativa ad alcuni aspetti essenziali del servizio considerato ed eventuali suggerimenti per il suo miglioramento. Si tratta di un questionario molto semplice, che richiede pochissimi minuti per la compilazione e che può fornirci importanti spunti per aumentare la qualità dei nostri servizi.

 

I risultati relativi ai questionari raccolti nell’anno 2018 sono stati pubblicati sul sito internet dell’ente.

 

I risultati ottenuti dai singoli servizi sono pubblicati nella pagina internet dei servizi stessi (dalla sezione “GUIDA AI SERVIZI” accedere al servizio di interesse e consultare al suo interno la sezione “Citizen Satisfaction”). 

 

Il report dei risultati a livello aggregato ottenuto da tutti i questionari raccolti nell’anno 2018 dai vari servizi dell’Unione Valdera è invece fornito in allegato.

 

I giudizi e le indicazioni degli utenti dei servizi rappresentano uno strumento essenziale per la valutazione della qualità del servizio erogato e per il suo miglioramento; ringraziamo pertanto tutti coloro che hanno già partecipato alla rilevazione e invitiamo tutti gli utenti a prenderne parte compilando l’apposito questionario on line.

Allegato UNIONE_AGGREGATO_ReportIndaginiQualita_2018.pdf (93,77 KB)