Avviso per la formazione di un elenco di esercizi commerciali aderenti all'iniziativa buoni spesa - emergenza Covid-19

Il Comune di Palaia intende espletare la presente manifestazione di interesse finalizzata all’individuazione di esercizi commerciali (“piccoli esercizi di vendita al dettaglio”) disponibili ad accettare i buoni spesa per l’acquisto di generi alimentari e/o prodotti di prima necessità da parte di nuclei familiari in difficoltà a seguito dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.

I soggetti interessati potranno inviare la loro adesione compilando l’apposito modello allegato al presente avviso da inviare in carta semplice e debitamente sottoscritto al seguente indirizzo email a.manuelli@comune.palaia.pi.it entro il giorno 6 aprile 2020 ore 12.00.

Allegato elenco esercizi commerciali aderenti
Allegato avviso per esercizi commerciali
Allegato Modulo di domandaper esercizi commerciali - pdf
Allegato Modulo di domandaper esercizi commerciali - editabile