Emergenza COVID-19. Buoni Alimentari - indicazioni e modulo di domanda

Il Comune di Palaia, a seguito delle disposizioni assunte dalla Protezione Civile Nazionale con l’Ordinanza n. 658 del 29 marzo 2020, mette a disposizione buoni spesa per le famiglie che si trovano in difficoltà a causa dell'isolamento sociale e della sospensione dell’attività lavorativa.

In allegato è scaricabile il modello per la richiesta (in formato editabile o pdf).

Le persone che hanno bisogno di supporto per la compilazione potranno chiamare i numeri telefonici:

COMUNE DI PALAIA 0587621420

Lun-Mart-Giov-Ven dalle 9 alle 13

UNIONE VALDERA 0587299571-299577

Dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle13

ASSISTENTE SOCIALE

Presidio La Rosa 340 0619387 -340 7387627

Lun-Merc-Ven dalle 8 alle 14

Il modulo una volta compilato e sottoscritto dovrà essere preferibilmente inviato per posta elettronica all’indirizzo segreteria@unione.valdera.pi.it oppure, in subordine, consegnato in forma cartacea, previo appuntamento telefonico, in Comune.

La verifica delle condizioni del nucleo familiare per ricevere i buoni spesa sarà fatta dalla Commissione comunale preposta.

Una volta effettuata la valutazione, saranno consegnati i buoni spesa alle famiglie, nel rispetto delle disposizioni di sicurezza, nelle modalità che saranno specificatamente comunicate.

La spesa deve essere effettuata nel Comune di residenza. L’elenco dei negozi aderenti sarà pubblicato sul sito del Comune.

Allegato MODULO PER ACCESSI SUCCESSIVI PDF
Allegato modulo_domanda_semplificato_per_accessi succesivi al secondo _1588179437.odt
Allegato MODULO PER IL SECONDO ACCESSO in pdf
Allegato MODULO PER IL SECONDO ACCESSO editabile