LA TARI 2020 E GLI ALTRI TRIBUTI: PROROGATA LA SCADENZA FINO AL 31 LUGLIO

Il Comune di Calcinaia ha deciso di prorogare la prima rata della Tarip del 2020 (la tariffa puntuale dei rifiuti relativa ai primi 4 mesi dell’anno in corso), la Cosap (Canone per l'occupazione di spazi ed aree pubbliche) permanente e temporanea e l’imposta Pubblicità e Pubbliche Affissioni fino al prossimo 31 Luglio come previsto peraltro dal Decreto cosiddetto “Cura Italia”.

Resta invece fissata, per il momento, al 16 Aprile la data di scadenza dell’ultima rata della Tarip 2019, proprio perché riferita allo scorso anno e utile per chiudere il Bilancio Consuntivo dell’ente.