CASI POSITIVI COVID-19. AGGIORNAMENTO ODIERNO

Nella giornata odierna sono risultati positivi tre ulteriori soggetti residenti nel nostro Comune; tutti i soggetti sono posti sotto sorveglianza attiva della Asl presso il proprio domicilio.

Le persone che hanno avuto contatti con i soggetti di cui sopra sono già state avvertite e sono in quarantena presso la propria abitazione.

Oggi sono giunte anche buone notizie riguardanti due soggetti inizialmente positivi che, a seguito di nuovi tamponi, sono risultati negativi

Ad oggi risultano in quarantena sul nostro territorio 19 persone, quotidianamente monitorate.

Si raccomanda, visti anche i dati di oggi, di uscire esclusivamente per motivi di lavoro e per assolute necessità e di restare a casa più possibile

Eventuali evoluzioni di interesse pubblico saranno comunicate esclusivamente tramite i canali ufficiali.