COSAP E PASSI CARRABILI: I BOLLETTINI ARRIVERANNO NEI PROSSIMI MESI VISTO CHE LA DATA DI SCADENZA DEI PAGAMENTI E’ SLITTATA AL 31 LUGLIO

L’amministrazione informa tutti i cittadini che l’invio della bollettazione della Cosap e dei Passi Carrabili non avverrà, come d’abitudine, a maggio (entro la fine del mese normalmente era previsto il saldo dell’imposta).

L’emergenza epidemiologica dovuta alla diffusione del Covid 19 ha infatti procrastinato la scadenza dei pagamenti, fissata, ad oggi, per il prossimo 31 Luglio.

Uno slittamento che, a sua volta, ha posticipato l’invio dei bollettini che arriveranno nel prossimo futuro.

Una doverosa precisazione per tutti coloro che in questi giorni hanno chiesto informazioni a riguardo.