Toscana zona gialla

La Toscana in ZONA GIALLA da lunedì 11 a venerdì 15 gennaio

Spostamenti

Sono vietati gli spostamenti dalle 22 alle 5 e quelli fuori dalla propria regione (anche verso le seconde case), salvo per comprovati motivi di lavoro, di necessità o di salute; è sempre consentito il rientro presso la propria residenza o domicilio.

Bar e ristoranti

Apertura consentita dalle 5 alle 18. Il consumo al tavolo è consentito per un massimo di quattro persone per tavolo, salvo che siano tutti conviventi. Dopo le 18 è vietato il consumo di cibi e bevande nei luoghi pubblici e aperti al pubblico. È sempre possibile la consegna a domicilio; asporto possibile fino alle 22.

Esercizi commerciali

Tutti aperti, con i consueti orari

Musei e sport

Musei e mostre chiusi. Piscine, palestre, teatri, cinema chiusi. Sono consentite l’attività motoria e l’attività sportiva anche nei centri sportivi e nei circoli all’aperto, esclusi gli sport ‘di contatto’.

Scuola

Le scuole materne, elementari e medie in presenza. Da lunedì 11 gennaio riprendono le lezioni in presenza nelle scuole secondarie di secondo grado, con il 50% degli studenti.

Leggi le disposizioni governative in zona gialla

Leggi le misure regionali in zona gialla