SERVIZIO DI SUPPORTO ALLA PRENOTAZIONE ON-LINE DEL VACCINO ANTI-COVID

Le associazioni di volontariato, d’intesa con l’Amministrazione Comunale, attivano uno sportello per l’assistenza alla prenotazione online del vaccino anti-Covid.

Si precisa che il servizio è riservato solo a coloro che non hanno strumenti, competenze o possibilità di accedere autonomamente al portale di Regione Toscana.

Gli operatori delle associazioni non hanno alcun accesso diverso o preferenziale rispetto a quello a disposizione sul sito.

L’accesso agli sportelli è possibile solo in assenza di febbre o sintomatologie Covid.

PUBBLICA ASSISTENZA DI PALAIA

☎ Per prendere un appuntamento telefonare allo 0587622626

MISERICORDIA DI FORCOLI
☎ Per prendere un appuntamento telefonare allo 0587629565