PACCHETTO SCUOLA. APERTE LE DOMANDE

Fino al 31 Maggio 2021 e’ possibile presentare domanda per ottenere l’incentivo economico - diritto allo studio - denominato “pacchetto scuola” relativo all’anno scolastico 2021/22.
Il “pacchetto scuola” è destinato a studenti di età non superiore a 20 anni (da intendersi sino al compimento del 21esimo anno di età, ovvero 20 anni e 364 giorni), residenti nei Comuni dell’Unione Valdera e iscritti ad una scuola secondaria di primo o secondo grado, statale, paritaria privata o degli Enti locali oppure iscritti ad un percorso di Istruzione e Formazione Professionale – IeFP – presso una scuola secondaria di secondo grado o un’agenzia formativa accreditata, appartenenti a nuclei familiari, in possesso al momento di presentazione della domande, di Attestazione ISEE 2021 con un importo non superiore ad euro 15.748,78.

Ulteriori informazioni sul sito dell'Unione Valdera